Juventus-Genoa 1-0, Chiellini: "Tevez è il nostro leader"

“Tevez è il nostro leader”   è questa la frase più importante detta da Giorgio Chiellini ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria per 1-0 conquistata dalla Juventus contro il Genoa. Il difensore livornese ha sottolineato l’importanza di questi tre punti conquistati contro il grifone “Questa per noi è stata una vittoria importantissima conquistata contro un ottimo avversario. In questo periodo abbiamo speso  molto, sia a livello fisico che a livello mentale per cui  era abbastanza scontato che faticassimo un pochino , c’è da dire però che  non abbiamo rischiato più di tanto” .

Di chi sono i maggiori meriti per questa vittoria?: “Quando si ha un giocatore determinate come Tevez è più facile vincere le partite”.  L’argentino per Chiellini non è soltanto un grande giocatore: ” Carlitos è un leader sia dentro che fuori dal campo e lo è sia negli atteggiamenti , sia con le parole; inoltre per noi è un autentico trascinatore”-

Infine Chiellinini chiude parlando dello scontro con Borriello” Io e Marco abbiamo giocato insieme per cui siamo amici e gli scontri fisici fanno parte del gioco. Sono davvero contento che abbia avuto l’opportunità di tornare a giocare”.

Leggi anche: Juventus-Genoa 1-0 video gol, sintesi e highlights (22 marzo 2015)

Leggi anche: Juventus-Genoa 1-0: Risultato finale