Juventus-Genoa 1-0, Cuadrado: "Abbiamo lottato fino alla fine"

La Juventus vince per 1-0 contro il Genoa di Gasperini e resta al secondo posto, a meno 2 dal Napoli capolista. I ragazzi di Allegri hanno portato a casa una vittoria molto importante (la tredicesima consecutiva) grazie a un autogol di De Maio, intervenuto in modo maldestro su un cross basso di Cuadrado, protagonista di una giocata bellissima in area di rigore.

Al termine dei 90 minuti, il colombiano è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, commentando cosi l’incontro odierno: “E’ stata una gara difficile perchè il Genoa è un’ottima squadra e c’ha dato tanti problemi, ma noi siamo stati bravi a soffrire e a vincere”.

Il numero 16 bianconero ha poi continuato: “Loro hanno fatto una buonissima gara ma noi volevamo vincere per arrivare al primo posto”. I partenopei hanno vinto 2-0 in casa della Lazio e la lotta a due per il titolo prosegue: “Oggi non abbiamo disputato una grande gara come le volte scorse ma abbiamo comunque lottato fino alla fine”.

Giocare ogni tre giorni non è facile e quindi può subentrare la stanchezza: “La stanchezza ci sta, non è semplice recuperare se hai molte partite da giocare; il mister alterna sempre i giocatori”.

Leggi anche