Juventus-Genoa 1-0: Video Sintesi e Gol con il commento di Claudio Zuliani

Calciomercato-Juve.it vi propone sintesi e video gol con il commento di Claudio Zuliani, telecronista Mediaset e tifosi juventino. Dopo la grande impresa di Dortmund, i bianconeri di mister Allegri trionfano anche in campionato battendo di misura un ottimo Genoa. A decidere la gara per la Juventus, uno straordinario Carlitos Tevez che realizza al venticinquesimo minuto una rete spettacolare: Pereyra serve al limite Tevez che entra in area, si libera del diretto avversario e da posizione defilata fa partire un siluro che s’infila sotto la traversa.

Nella ripresa la squadra allenata da mister Gasperini prova a pareggiare ma è la juventus a sprecare l’occasione del raddoppio. Al 62′ Tevez sbaglia un calcio di rigore, l’Apache si fa ipnotizzare da un ottimo Lamanna.  I bianconeri colpiscono anche una traversa con Chiellini che non riesce a mettere in rete da pochi passi. Nel final il Genoa sfiora il pareggio con Roncaglia che però viene fermato da un ottimo Andrea Barzagli. Al fischio finale è grande festa allo Juventus Stadium con i bianconeri che conquistano altri tre punti fondamentali verso il quarto scudetto di fila.

Tabellino Juventus-Genoa:

JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner (dal 26′ s.t. Pepe), Pereyra, Marchisio, Vidal (dal 42′ s.t. Sturaro), Padoin; Tevez, Llorente (dal 26′ s.t. Matri). (Storari, Rubinho, Ogbonna, Vitale, Evra, Coman). All.: Allegri.

GENOA (3-5-2) Perin (dal 6′ s.t. Lamanna); Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Kucka, Bergdich; Niang (dal 1′ s.t. Borriello), Perotti, Lestienne (dal 20′ s.t. Laxalt). (Sommariva, Tambè, Izzo, Marchese, Pavoletti, Costa, Mandragora). All.: Gasperini.

MARCATORI Tevez (J) al 25′ p.t.
NOTE Al 17′ s.t. Lamanna para un rigore a Tevez. Ammoniti Perotti (G), Roncaglia (G), Bertolacci (G), Borriello (G), Bonucci (J). Recuperi: 1′ p.t.; 3′ s.t.

 Juve-Genoa con il commento di Claudio Zuliani