Juventus-Genoa, le probabili formazioni di Tuttosport

Calciomercato-juve.it vi offre le probabili formazioni di Tuttosport per Juventus-Genoa, in programma questo pomeriggio alle ore 15.00 allo Juventus Stadium. I bianconeri cercheranno di vincere, oltre che per classifica, anche per vendicare la sconfitta dell’andata per 1-0.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, secondo il quotidiano torinese, nella Juventus, che scenderà in campo con il 3-5-2, Llorente è in vantaggio su Matri per sostituire lo squalificato Morata. Marchisio ha recuperato e andrà in regia con Vidal e Pereyra ai suoi fianchi; sulle fasce Lichtsteiner e Padoin. In difesa Bonucci potrebbe osservare un turno di riposo; al suo posto giocherebbe Ogbonna.

Nel Genoa squalificato Iago Falque e Rincon, Gasperini dovrebbe far scendere in campo i suoi con il solito 3-4-3; Falque dovrebbe essere sostituto da Perotti, che comporrà con Niang e Borriello il tridente d’attacco.

PROBABILi FORMAZIONI:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pereyra, Padoin; Tevez, Llorente.

Genoa (3-4-3):Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Edenilson, Kucka, Bertolacci, Bergdich; Perotti, Niang, Laxalt.

Leggi anche: Juventus-Genoa, i convocati di Allegri

Leggi anche: Juventus-Genoa, Allegri: “Gara molto difficile”