Juventus-Genoa 1-0 Live: Diretta tv e streaming gratis (22 marzo 2015)

La Juve di mister Allegri si rituffa nel campionato con una gara molto interessante contro l’ostico Genoa di mister Gasperini. La sfida, valevole per la 28ª giornata di Serie A, è in programma oggi 22 marzo alle ore 15 allo Juventus Stadium di Torino. Una partita da non perdere assolutamente perché i bianconeri vogliono chiudere definitivamente il discorso scudetto e vendicare la sconfitta rimediata all’andata al Ferraris.

Juventus-Genoa sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Premium Calcio 1 e, gratis per gli abbonati alle due pay tv, in live streaming sui portali e le applicazioni Premium Play e Sky Go che permetteranno di guardare la sfida dello Juventus Stadium anche su pc, tablet, ipad e smartphone. La partita sarà disponibile anche con l’opzione Tim Vision” con i clienti Tim che avranno la possibilità di di seguirla in diretta su tablet, ipad e smartphone.

Juventus-Genoa sarà disponibile anche con la diretta radiofonica su Radio Uno all’interno della trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“, mentre sul portale Radio Rai sarà disponibile gratis la diretta streaming audio.

Formazioni Ufficiali Juventus-Genoa:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pereyra, Padoin; Llorente, Tevez.
A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Evra, Sturaro, Vitale, Pepe, Coman, Matri. All. Allegri
Squalificati: Morata (1)
Indisponibili: Romulo, Asamoah, Caceres, Pirlo, Marrone, Coman, De Ceglie, Pogba

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Kucka, Bergdich; Perotti, Niang, Lestienne.
A disp: Lamanna, Izzo, Tambè, Marchese, Tino Costa, Mandragora, Sommariva, Laxalt, Borriello, Pavoletti. All.: Gasperini
Squalificati: Rincon (1), Iago (1)
Indisponibili: Ariaudo

Diretta tv: Sky Calcio e Mediaset Premium

Streaming: Sky Go, Premium Play e Tim Vision

JUVENTUS-GENOA DIRETTA LIVE TESTUALE