Juventus-Genoa, Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Dopo la bella prestazione in casa del Borussia Dortmund con annessa qualificazione ai quarti, la Juventus torna nel proprio stadio per disputare la sfida contro il Genoa valevole per la 28esima giornata di Serie A. La compagine di Allegri vuole la vittoria per vendicare l’unica sconfitta, fino ad ora, in campionato e soprattutto vuole mantenere a distanza i giallorossi per chiudere al più presto la pratica Scudetto. Il Genoa, dopo la pesante sconfitta contro il Chievo, ha assoluto bisogno dei tre punti per mantenere viva la sua corsa ad un piazzamento europeo. Noi di CalcioNow vi proponiamo le probabili formazioni.

Allegri non avrà a disposizione Pogba per, circa, 50 giorni quindi riproporrà il 3-5-2 con Barzagli titolare al fianco di Bonucci e Chiellini. A centrocampo Pirlo dovrebbe riposare per recuperare al 100% quindi Marchisio sarà il regista con Vidal e Pereyra che agiranno da interni. Sulle fasce spazio a Padoin e Lichtsteiner. In attacco non ci sarà Morata perchè squalificato quindi spazio a Tevez-Llorente.

Gasperini dovrà fare a meno di Rincòn e Iago Falque a causa della squalifica giunta nella partita precedente quindi giocheranno Bergdich e Kucka. In attacco Borriello, ex della partita, sarà affiancato da Niang e Perotti.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pereyra, Padoin, Tevez, Llorente.

Genoa (3-4-3): Perin, Roncaglia, De Maio, Burdisso, Edenilson, Bertolucci, Kucka, Bergdich, Perotti, Borriello, Niang

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI