Si è tenuto il consueto appuntamento via Twitter, dove i tifosi bianconeri possono fare domande ai proprio idoli: oggi è toccato ad Hernanes. Il brasiliano ha risposto a tantissime domande, passando dagli obiettivi con la sua Juventus a semplici curiosità.
Prima domanda: “Perchè hai scelto la Juventus? “Avevo voglia di puntare a vincere lo scudetto e lottare per la Champions: qui è il posto giusto“.
Le emozioni provate in Champions: “E’ stata un’emozione enorme, sentire l’inno è stato da brividi. Anche lo Stadium, quando scendi in campo, è davvero emozionante”. Sugli allenatori nel calcio italiano: “Gli allenatori qui in Italia sono molto preparati tatticamente, mister Allegri è anche un grande comunicatore”.
Per il numero 11 le tre leggende con cui avrebbe voluto giocare sono: “Difficile sceglierne solo tre ma dico Zidane, Nedved e Del Piero“. Hernanes in tre parole? “Dribbring, conclusione e lancio”. Si passa alle curiosità: “Torino è una bella città, molto tranquilla: ideale per una persona come me che ama stare con la famiglia”.
Leggi anche
- Juventus, Hernanes si presenta: “Non ho paura delle responsabilità”
- Juventus, Hernanes: “Non mollo un centimetro”