Juventus, infortunio per Andrea Pirlo: tornerà nel 2014

Brutta tegola per Antonio Conte: gli esami diagnostici presso la Clinica Fornaca ai quali si è sottoposto Andrea Pirlo questo pomeriggio hanno evidenziato una lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Lo riporta la stessa società bianconera con un comunicato ufficiale:” Andrea Pirlo, uscito nel primo tempo della partita di ieri contro l’Udinese, è stato sottoposto ad esami diagnostici nel pomeriggio di oggi presso la Clinica Fornaca di Sessaint di Torino. Tali accertamenti hanno evidenziato che l’atleta ha riportato una lesione di 2° grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro”.

Juventus-Milan 3-2 Pirlo

Valutando l’entità dell’infortunio lo stop dovrebbe essere almeno di 30 giorni. Il centrocampista bianconero sarà quindi costretto a saltare Bologna, Sassuolo e Atalanta in campionato e soprattutto la delicata trasferta di Champions League contro il Galatasaray del 10 dicembre. Il tecnico spera di poterlo recuperare per lo scontro diretto contro la Roma del 6 gennaio 2014.

Leggi anche –> Talent scout: Niccolò Pirlo (figlio di Andrea), 11 anni e classe da vendere (video)
Leggi anche –> Juventus-Udinese, Buffon miracoloso: la rivincita del portiere “finito”