Juventus-Inter 1-0: Video Oppini e Tramontana

Il gol di Mandzukic consegna ai bianconeri un altro successo in campionato

Hanno vissuto emozioni differenti Oppini e Filippo Tramontana negli studi di 7 Gold, dove hanno commentato l’1-0 con cui si è concluso Juventus-Inter, vedremo il video della loro telecronaca di parte, in un incontro vinto dai bianconeri di misura sui nerazzurri.

L’andamento del derby di Italia

La partita è stata certamente combattuta, alla fine la spunta però la Juventus, arrivata al quattordicesimo successo in quindici incontri fin qui disputati di Serie A, un cammino da record da parte della squadra allenata da Allegri. A decidere l’incontro, la rete messa a segno da Mario Mandzukic ad inizio ripresa, anche se l’Inter ha dato del filo da torcere ai bianconeri, specie nel primo tempo, dove i nerazzurri sfiorano il vantaggio con Gagliardini, l’ex atalantino raccoglie il lavoro di Icardi, ma il suo sinistro da ottima posizione, si conclude sul palo interno. Gli uomini di Spalletti escono dalle tre trasferte di fila contro Tottenham, Roma e nell’ultima sfida all’Allianz, con un pareggio e due sconfitte, in gare nelle quali la sua formazione non è dispiaciuta ma in cui non ha ottenuto i risultati sperati. Per Icardi e compagni, martedì sera l’impegno casalingo in Champions, dove affronterà il PSV, obiettivo passare la fase a gironi, anche se molto dipenderà dalla sfida di Barcellona per passare il turno.

Le reazioni di Oppini e Tramontana

Di seguito vi faremo vedere il video in cui da una parte vi è la disperazione di Tramontana, dal palo di Gagliardini alla rete subita da Mandzukic, e la gioia di Oppini nel commento di Juventus-Inter, incontro terminato 1-0 in favore della squadra allenata da Allegri, ecco il video della telecronaca.