Juventus-Inter (Serie A 2019-20): Probabili Formazioni

Domani sera sarà la volta di Juventus-Inter, andiamo a vedere le probabili formazioni del recupero di Serie A 2019-20, incontro a porte chiuse, in programma domani sera a Torino.

Le ultime su Juventus-Inter

Dopo il turno rinviato, le due squadre possono finalmente affrontarsi, rispettivamente si trovano in seconda e terza posizione, quella bianconera è reduce da due vittorie, inframezzate dalla sconfitta di Verona, mentre i nerazzurri in campionato hanno perso contro la Lazio, dopo i due successi ottenuti. Sarri dovrà rinunciare a Demiral e cerca di recuperare Douglas Costa, mentre Conte avrà Handanovic a sua disposizione, insieme all’ex Asamoah, potrebbero farcela, almeno per la panchina, Sensi e Gagliardini, assente sarà invece Moses. Le probabili formazioni alla vigilia di Juventus-Inter, le potete trovare di seguito:

Probabile Formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, A.Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

Probabile Formazione Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Lautaro, Lukaku.