Juventus-Inter 3-1: i tifosi bianconeri ripropongono la sciarpata (Foto)

La grande vittoria per 3 ad 1 contro l’Inter di Mazzarri è ancora impressa nelle menti dei tifosi juventini. La squadra di Conte, grazie ai goal di Lichtsteiner, Chiellini e Vidal, ha guadagnato altri punti sulla Roma, fermata dal Parma sullo 0 a 0.

Unica nota negativa della festa juventina è stato il goal di Rolando al 71° minuto di gioco. La rete dell’ex difensore napoletano non rappresenta però un problema per una Juventus che si avvia a vincere il terzo Scudetto consecutivo, stupendoci ogni anno di più. La squadra di Conte, infatti, è a ben 9 punti dalla Roma, seconda in classifica, e a 15 punti dal Napoli, terzo in classifica. Per capire la grandezza di questa Juventus, basti pensare che, solitamente, in questa fase del campionato, la prima in classifica dovrebbe avere gli stessi punti della Roma.

Tralasciando i grandiosi risultati della squadra Torinese, è interessante notare la sciarpata che i tifosi bianconeri hanno proposto più volte dalla sfida di Coppa Italia contro l’Avellino.

Nella foto sottostante possiamo notare la compattezza e la fusione di colori della Curva bianconera, unita come non mai nella riproposizione della splendida sciarpata, che però sembra non portare affatto fortuna, dato che contemporaneamente è arrivato il gol (seppur inutile) degli ospiti.

ECCO LA FOTO

Juve-Inter sciarpata