Juventus-Inter 3-1, tweet di Materazzi: "Complimenti ai bianconeri"

I complimenti che non ti aspetti questa volta arrivano direttamente da Marco Materazzi che domenica sera, dopo la schiacciante vittoria della Juventus sull’Inter, da twitter ha reso onore ai bianconeri:” complimenti alla Juve!!! Sono avanti 10 anni a tutte le squadre..in Italia..Squadra, programmazione & allenatore!!!Chapeau..”.

Eppure il difensore campione del mondo in passato quando si trattava di pungere la Juventus non si era mai tirato indietro: ad esempio l’anno scorso sempre su twitter, dopo la vittoria dei nerazzurri allo Juventus Stadium, aveva scritto “ 3 pere sul campo “ con chiaro riferimento alla scritta “30 sul campo” con la quale la Juventus rivendicava i suoi scudetti.

Tornando ancora indietro nel tempo, mentre capitan Zanetti sollevava dopo mezzo secolo la Champions League, lui indossava una maglietta con la scritta “ rivolete anche questa?” indirizzando il messaggio sempre ai tifosi della Juventus che chiedevano la restituzione dello scudetto assegnato a tavolino ai nerazzurri.

Come dimenticare infine i battibecchi a distanza con l’attuale tecnico bianconero Antonio Conte? Tutto iniziò a Perugia nel 2001. L’ex difensore dell’Inter era in campo nella famosa gara giocata nella piscina del Curi che consegnò lo scudetto alla Lazio e non lesinò festeggiamenti per l’impresa compiuta.

L’anno successivo (scherzo del destino) fu proprio la Lazio a dargli la più grande delusione sportiva della sua carriera, in quel famoso 5 maggio 2002. Durante i festeggiamenti a Udine proprio Antonio Conte davanti alle telecamere urlò “ stiamo godendo..e c’è qualcuno che ci guarda che c’era a Perugia..” con riferimento proprio a Materazzi.

La risposta dell’ex nerazzurro non si fece attendere e pochi giorni dopo commentò: “ Con il premio scudetto Conte potrà comprarsi un parrucchino”. “Io non porto parrucche, ho fatto il trapianto di capelli. Purtroppo per Materazzi non è possibile fare un trapianto di cervello” fu la risposta di Conte. Negli anni i toni si sono abbassati e domenica è arrivato il tweet  con il quale Materazzi dimostra tutta la sua sportività nel riconoscere la supremazia dei bianconeri.

ECCO LA FOTO DEL TWEET DI MARCO MATERAZZI

tweet materazzi