Juventus-Inter (Coppa Italia) 3-0, Cuadrado: "Grande gara"

Dopo la gara vinta per 3-0 contro l’Inter in Coppa Italia, Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni della Rai, commentando così il successo odierno: “Abbiamo fatto una grande partita ma ancora non siamo in finale; sono comunque contento per il risultato che abbiamo ottenuto”.

Il colombiano ha poi continuato: “Dobbiamo pensare a partita dopo partita, non abbiamo ancora vinto niente: dobbiamo stare tranquilli. In ogni campo in cui andiamo a giocare dobbiamo avere questa voglia di lottare fino alla fine”.

Tra campionato e Coppa Italia sono 14 le gare vinte consecutivamente dalla Vecchia Signora, e questa rinascita è partita proprio dal gol del numero 16 contro il Torino all’ultimo minuto: “Ricordo il gol nel derby. Quel gol ci ha dato fiducia nel proseguo del campionato. Quella gara è stata molto importante e dobbiamo continuare cosi”.

Sul futuro e sul probabile riscatto dell’ex Fiorentina: “Io sono un professionista e do sempre il massimo per essere nella condizione di fare bene”. Infine, gli viene chiesto se la Juve è la squadra più forte in cui ha giocato nella sua carriera: “La Juventus è sempre stata la miglior squadra in Italia, per me è una grande soddisfazione vestire questa maglia importantissima. Con questa maglia, però, voglio vincere“.

Leggi anche