Juventus-Inter (ICC 2019): Dove vederla e Probabili Formazioni

All'ora di pranzo si sfidano bianconeri e nerazzurri, test importante per Sarri e Conte

Tempo di Juventus-Inter, la classicissima del calcio italiano nell’ICC 2019, le ultime sulle formazioni della partita e dove vederla in tv, la sfida nella quale la formazione di Sarri affronterà quella dell’ex Conte in terra cinese per il torneo internazionale estivo.

Situazione nel torneo

Il primo turno ha visto entrambe le squadre italiane perdere la sfida contro le inglesi, l’Inter ha perso contro lo United, mentre il giorno dopo, la Juventus è stata sconfitta dal Tottenham, prossimo avversario dei nerazzurri, con un gran gol da centrocampo di Kane nel recupero. Gli uomini di Sarri, termineranno l’International Champions Cup, sfidando poi l’Atletico Madrid. La partita sarà l’occasione per Conte di sfidare per la prima volta il suo passato, oltre al fatto di vedere due protagoniste del nostro campionato, ad un mese di distanza dall’inizio della Serie A.

Le ultime sugli schieramenti

Alcuni assenti da una parte e dall’altra, con i rientri degli uruguayani impegnati in Copa America, per i bianconeri  Bentancur, mentre i nerazzurri avranno a disposizione Vecino ed il nuovo acquisto Godin, ma questi giocatori non saranno disponibili dal primo minuto, dove da un lato la Juventus avrà tra le proprie fila, Ronaldo ed Higuain, oltre al giovane Di Pardo come terzino, anche l’Inter si affida a giovani giocatori, come gli attaccanti Esposito e Puscas, con Perisic inizialmente in panchina. Ecco le probabili formazioni dell’incontro di Nanjing.

Probabile Formazione Juventus (4-3-3): Buffon; Cancelo, Demiral, Bonucci, Di Pardo; E.Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

Probabile Formazione Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Puscas. Allenatore: Antonio Conte.

Diretta ed orario di Juventus-Inter

La partita, come del resto gran parte quelle del torneo, verrà trasmessa domani su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, l’orario per vederla è quello delle 13:30, anche se il collegamento inizierà mezzora prima, con il pre-match di Juventus-Inter, incontro valevole per l’ICC 2019 ed in programma in Cina.