Juventus-Inter: Probabili Formazioni (Coppa Italia 2015-16)

Juventus e Inter si affrontano allo “Stadium” di Torino in occasione della gara d’andata delle semifinali della Coppa Italia 2015-16, in programma mercoledì 27 gennaio alle ore 20.45.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Dopo aver collezionato l’undicesima vittoria di fila in campionato, Max Allegri potrebbe decidere di ruotare alcune sue pedine: confermato il solito 3-5-2, con Neto al posto di Buffon tra i pali e Rugani, pronto a far rifiatare Bonucci, al fianco di Barzagli e Caceres. In cabina di regia ci sarà Claudio Marchisio, con Sturaro e Pogba in posizione di interni, mentre sulle fasce agiranno Cuadrado ed Evra, leggermente favoriti su Lichtsteiner e Alex Sandro. Coppia d’attacco composta da Mandzukic e Morata, con Dybala che potrebbe accomodarsi inizialmente in panchina.

Per i nerazzurri, invece, è stato difficile digerire il pareggio maturato nei minuti finali con il Carpi, ma il calendario fornisce agli uomini di Mancini l’opportunità di rifarsi immediatamente, per giunta contro gli eterni rivali. L’ex tecnico del City si affiderà nuovamente al suo 4-3-3, con Handanovic in porta, Miranda e Murillo al centro, D’Ambrosio, in vantaggio su Nagatomo, a destra e Juan Jesus sul versante mancino. Accanto a Medel ci saranno Felipe Melo e Kondogbia, con Ljajic e Biabiany a supporto di Stephan Jovetic.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Inter:

Juventus (3-5-2): Neto; Caceres, Barzagli, Rugani; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Mandzukic. All. Allegri

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Juan Jesus; Felipe Melo, Medel, Kondogbia; Biabiany, Jovetic, Ljajic. All. Mancini

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-INTER (COPPA ITALIA)