Juventus-Lecce: dove vederla in Tv e Streaming

Formazioni ufficiali Juventus-Lazio.

Domani sera si disputerà Juventus-Lecce, le ultime sulla partita e dove vederla in tv o in alternativa lo streaming per seguire l’anticipo di Serie A, in programma a Torino tra bianconeri e giallorossi nell’anticipo del venerdì sera.

La situazione delle due squadre dopo 27 turni

Archiviata la delusione in Coppa Italia, la Juventus si è rimessa in marcia, andando ad espugnare il Dall’Ara di Bologna in campionato, complice la sconfitta della Lazio ed il pareggio dell’Inter, la squadra di Sarri ha visto crescere il proprio vantaggio sulle avversarie in vetta alla classifica. Il Lecce è sempre in piena lotta per non retrocedere, la sconfitta in casa contro il Milan ha deluso le aspettative, ma le sconfitte delle genovesi nel 27esimo turno di Serie A non hanno modificato la situazione per quanto riguarda le ultime posizioni, dove la formazione giallorossa si trova al terzultimo posto, a pari merito con il Genoa.

Chi trasmetterà Juventus-Lecce

La partita si disputerà, come del resto gli altri incontri, a porte chiuse all’Allianz Stadium di Torino alle ore 21 e 45, il match sarà trasmesso da Sky, attraverso i canali 201, 249 e 251 del satellite. Juventus-Lecce, sfida valida come primo anticipo della 28a giornata di Serie A, potrà essere seguita anche in streaming, per la precisione su Sky Go oppure su Now Tv.