Juventus-Lecce: Probabili Formazioni del match

Riparte la Serie A con Juventus-Lecce, l’anticipo della 28a giornata con le probabili formazioni del match, nel quale la squadra di Sarri ospiterà quella di Liverani a Torino.

L’anticipo dell’Allianz

Domani sera riprenderà il campionato dopo un solo giorno di pausa, il precedente turno, appena terminato, è stato fruttifero per la Juventus, il successo a Bologna ed i risultati negativi delle antagoniste nei posticipi di ieri, hanno permesso ai bianconeri di allungare a 4 ed 8 le lunghezze di vantaggio su Lazio ed Inter rispettivamente. E’ andata male invece al Lecce, sconfitto pesantemente in casa dal Milan, la squadra salentina si trova sempre al terzultimo posto in classifica, diventa dunque improba l’impresa di ottenere qualcosa a Torino, anche se all’andata i pugliesi bloccarono i campioni d’Italia sul pari.

Le ultime su chi scenderà in campo nella sfida Juventus-Lecce

La partita si disputerà a Torino senza pubblico, l’orario della sfida è quello delle 21 e 45, sarà l’unica gara di campionato prevista per domani. In campo, la squadra bianconera sarà priva di quasi tutti i laterali difensivi, ragion per cui, Matuidi verrà spostato come terzino, anche dall’altra parte, nel medesimo ruolo, mancheranno Dell’Orco e lo squalificato Donati, problemi anche in attacco per gli ospiti, assenti Lapadula e Farias. Ecco quali sono le probabili formazioni dell’anticipo del venerdì sera, Juventus-Lecce, alla vigilia di tale incontro.

Probabile Formazione Juventus: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Rabiot, Bentancur, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

Probabile Formazione Lecce: Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tachtsidis, Petriccione; Falco, Saponara, Mancosu; Babacar Allenatore: Fabio Liverani.