Juventus-Lecce: Pronostico e Statistiche

Alla vigilia di Juventus-Lecce, andiamo a scoprire il pronostico della gara e le statistiche inerenti la sfida tra bianconeri e giallorossi fino ad ora, ripercorrendo il passato ed il futuro prossimo del confronto.

Le quote su Juventus-Lecce

Per consolidare la vetta della classifica, la Juventus ospita un Lecce a caccia di punti importanti in chiave salvezza, anche se il pronostico indica chiaramente favorita la squadra di casa, seppur senza pubblico, nella sfida in programma a Torino alle 21 e 45. Le quote sul segno 1 sono infatti molto basse, non superano l’1.20, mentre pareggio e vittoria degli ospiti vengono segnalati anche ad oltre 10 e 20 la puntata fatta.

I numeri della sfida tra bianconeri e giallorossi

La partita si disputerà all’Allianz a porte chiuse. In passato a Torino, quasi sempre la squadra di casa si è imposta, per la precisione in 10 occasioni su 15, praticamente i due terzi delle volte, tra cui il poker di 10 anni fa o il 5-1 del 1994, annata da record negativi per la compagine leccese, ma in 4 circostanze, la squadra pugliese ha pareggiato, tra cui l’ultimo precedente del maggio 2012, a pochi giorni di distanza dal ritorno allo scudetto dei bianconeri, il primo di una lunga serie ancora in corso. Nell’aprile 2004, il pirotecnico 3-4, consegnò ai giallorossi l’unico, sino ad ora, successo in terra piemontese. Di seguito, le statistiche relative a Juventus-Lecce, alla vigilia della gara da disputare questo venerdì sera.

  • Partite disputate: 15
  • Vittorie Juventus: 10
  • Pareggi: 4
  • Vittorie Lecce: 1
  • Gol della Juventus: 38
  • Gol del Lecce: 12