Juventus, Marotta su Allegri: "Resterà qui per tanto tempo"

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, resterà a Torino ancora per molto tempo. A confermarlo ci ha pensato Giuseppe Marotta in un’intervista ai microfoni di Premium Sport prima del match contro il Sassuolo: “Allegri è un grande professionista che gestisce un gruppo di altissima qualità: il suo ciclo alla Juve è appena iniziato”.

L’amministratore delegato continua parlando del rinnovo del mister: “Ad inizio stagione sapevamo che ci potevano essere delle difficoltà avendo cambiato parecchi giocatori ma la permanenza del mister non è mai stata in pericolo; noi non siamo abituati ad esonerare gli allenatori a stagione in corso”.

Marotta prosegue parlando del campionato e degli obiettivi da raggiungere a fine stagione: “Siamo in corsa per tutti e tre le competizioni: siamo primi in campionato, abbiamo conquistato la seconda finale di Coppa Italia consecutiva e ci stiamo per giocare un ottavo di Champions. Conquistare due trofei su tre non sarebbe male ma visto che siamo in corsa anche per il terzo giochiamocela fino in fondo”.

Sui rinnovi di Barzagli ed Evra: “Sono due grandi professionisti e sono contenti di giocare nella Juventus; quando sarà il momento giusto parleremo dei loro contratti”.

Leggi anche