Juventus-Milan 6 Ottobre 2013, i precedenti dei rossoneri

Alle ore 20.45 del 06 Ottobre 2013 si giocherà la sfida tra la Juventus di Conte e il Milan di Allegri valida per la settima giornata di Serie A.

Dopo la buona vittoria casalinga contro la Sampdoria e il successivo pareggio in Champions League contro l’Ajax, i rossoneri si apprestano ad affrontare allo Juventus Stadium di Torino la formazione bianconera. I precedenti delle due squadra in Piemonte sono ben 78, con 36 vittorie dei padroni di casa, 21 degli ospiti e 21 pareggi. Per quanto riguarda i gol segnati nei vari precedenti i granata ne hanno realizzati 121 mentre il Milan 95.

Juventus-Milan

L’ultima vittoria del Milan in casa della Juventus è stata per 1-0 nella stagione 2010/2011 con gol di Gennaro Gattuso. Mentre l’ultima vittoria dei bianconeri è quella dello scorso Aprile quando la partita finì 1 a 0 per la squadra di Conte, con il gol di Vidal. Inoltre il Milan cercherà di portare a casa la sua prima vittoria nel nuovo stadio della Juventus, infatti i rossoneri hanno sempre perso da quando è stato inaugurato lo Juventus Stadium.

 

Leggi anche: Milan, Emanuelson stufo: “A fine stagione potrei tornare all’Ajax”

Leggi anche: Ajax-Milan 1-1 (Gol Denswil, Balotelli su Rigore)

Leggi anche: Milan Primavera: i ragazzi di Filippo Inzaghi battono l’Ajax 3-2