Juventus-Milan 3-1, Aldo Serena: "Polemiche eccessive, gol di Tevez regolare"

“Polemiche eccessive, il gol di Tevez sembra regolare, come dimostrano le immagini di Sky e Mediaset“. Questo il commento di Aldo Serena, opinionista Mediaset, sulla partita Juventus-Milan, che terminata 3-1 per i bianconeri sul campo, sta continuando a colpi di comunicati stampa da entrambe le parti.

Serena, che è stato calciatore di entrambe le squadre (alla Juve dal 1985 al 1987), afferma a Radio Rai: “Ho commentato la gara per Mediaset, è stata una azione controversa. Le immagini avrebbero dovuto essere più tempestive, sono arrivati due replay non da posizione favorevole che non hanno dato una chiara interpretazione della situazione, ma dalle immagini di Sky e  Mediaset il gol di Tevez sembra regolare”.

Sulla partita:La Juventus è certamente la squadra più forte della Serie A, anche se i bianconeri, nel match di sabato sera, non hanno espresso quella ferocia che in altri casi ha distrutto le squadre avversarie”. Sul Milan: “I rossoneri hanno fatto meglio del previsto, e la differenza si è vista molto a centrocampo. Antonelli, Bocchetti e Paletta hanno dato un poì di qualita, ma il centrocampo va rafforzato” .

Leggi anche: Juve-Milan 3-1, Sconcerti: “La vittoria ha nascosto una piccola crisi di gioco”

Leggi anche: Juventus-Milan: botta e risposta, la polemica continua