Juventus-Milan 3-1, Bonucci: " La strada è ancora lunga"

Dopo aver segnato il gol decisivo con la Roma, Leonardo Bonucci, si ripete contro il Milan, segnando il gol del 2-1 dopo il pari di Antonelli e la rete che ha sboccato la gara di Tevez. Il gol che ha chiuso la gara e ha portato i meritatissimi 3 punti l’ha messo a segno Alvaro Morata.  Nel dopo gara, intervistato da Sky , Bonucci, commenta la gara: queste le sue parole.

Il primo accenno di analisi riguarda i corner, uno dei tallone d’Achille della squadra rossonera (nove gol subiti in questa circostanza): ” A prescindere dalla sofferenza del Milan su calcio d’angolo, è importante essere decisi andando sul pallone. In settimana li abbiamo provati tanto e siamo stati abili a sfruttare le occasioni“. Sulla reazioni dopo il pari dei rossoneri: ” Abbiamo avuto una reazione da grande squadra sul secondo gol. Questa Juve sa  reagire, sa soffrire  e sa colpire al momento giusto”.

Sui lungo vantaggio sulla Roma, Bonucci ci va cauto: ” La strada è ancora lunga. Per continuare a vincere dobbiamo essere affamati” – ha concluso.

Leggi anche