Juventus-Milan 3-1, Gol di Tevez in Fuorigioco: Galliani contro i bianconeri (FOTO)

Continuano gli “aiutini” arbitrali nei confronti della Juventus, questa volta a farne le spese è stato il Milan così Adriano Galliani ha deciso di andare all’attacco dei bianconeri subito dopo la gara persa per 3-1 e anche e su Twitter si è polemizzato per l’immagine tv sul gol di Tevez in presunto fuorigioco le cui linee non sembrerebbero parallele.

Il Milan sul noto social network mostrando l’immagine del fermo tv sul gol dell’1-0 di Tevez ha commentato: “Secondo voi nel fermo immagine tv prodotto dalla Juventus, le due linee sono parallele? Per noi no“. Una polemica sulla moviola che continua quella già iniziata da Galliani al termine della gara che accusava, durante la partita, di non aver mandato in onda nessun replay dell’azione incriminata.

Al contrario delle altre squadre di A la produzione delle immagini delle gare della Juve sono gestite dalla società stessa. Che scientemente non fa rivedere il replay dell’azione del primo gol” si legge sulla Gazzetta dello Sport. “Solleverò un putiferio nella prossima assemblea di Lega” continua Galliani, “affinché la Lega possa produrre tutte le gare, senza concedere facoltà a un solo club di gestire in proprio le immagini. Contesto il fatto che facciano vedere quello che vogliono” .

MOVIOLA SUL GOL DI TEVEZ