Juventus-Milan 3-1, Marchisio: "I Rossoneri sono sempre una squadra temibile"

“Il Milan è sempre una squadra temibile”  questo il commento a caldo di Claudio Marchisio rilasciato a Mediaset Premium dopo la vittoria per 3-1 contro i rossoneri. Il centrocampista della Juventus aggiunge: “Sicuramente è stata una bella serata, d’altronde le serate sono sempre piacevoli quando si vince”.

Il calciatore esprime il suo pensiero anche sul Milan: “Il Milan è parso essere in difficoltà, però i rossoneri sono sempre una squadra molto temibile. Per cui vincere non è stato assolutamente facile”. Quale è stato secondo Marchisio il momento in cui la Juventus ha maggiormente sofferto? “Per oltre 20 minuti la formazione rossonera è riuscita a metterci in difficoltà, ma poi per fortuna siamo riusciti prima a  tornare in vantaggio e poi a chiudere la partita con la rete del 3 a 1”

Come hanno giocato gli attaccanti juventini? “Tutti i nostri  attaccanti nei minuti in cui sono scesi in campo hanno ben giocato” . Per il numero 8 bianconero è stato importantissimo l’apporto dato da Morata“Alvaro è stato davvero molto utile dato che anche in fase di ripartenza siamo riusciti a sfruttare la sua velocità.”

Leggi Anche