Juventus-Milan 3-1: Video con la Sintesi di Mediaset Premium

Nessuna rivincita per Inzaghi, nessuno stop per la Juventus. La Vecchia Signora trionfa allo Stadium e mantiene ben salda la testa della classifica di Serie A. Juventus-Milan, come dimostra la sintesi realizzata da Mediaset Premium e di cui vi proponiamo il video, si conclude sul 3-1, a decidere le reti siglate da Tevez, Bonucci e Morata tra primo e secondo tempo, di Antonelli l’unico, e inutile ai fini del punteggio finale, gol del Milan.

La Juventus trova al quarto d’ora il gol del vantaggio con Tevez che, su una ripartenza un po’ dubbia, riesce a portarsi in avanti palla al piede e beffandosi di Diego Lopez in uscita deposita di piatto il gol che vale l’1-0. Il Milan prova la reazione e riesce ad agganciare il pareggio al 29′ con un colpo di testa di Antonelli su evoluzione di calcio d’angolo. Partita riequilibrata, ma la Juve non ci sta così Marchisio impegna Diego Lopez in una importante parata e al 31′ Bonucci regala alla Vecchia Signora nuovamente il vantaggio.

Nel secondo tempo il Milan sembra potere riportare la partita su un risultato di parità in particolar modo con Pazzini che al 53′ impegna Buffon in una straordinaria parata con la sua conclusione mancina. I rossoneri riescono a tener testa ai bianconeri finché non arriva il gol di Morata che mette nella cassaforte juventina i tre punti.

Leggi anche: