Juventus-Milan all'arbitro Damato: i precedenti in Serie A

L’Aia, come ogni giovedì, ha pubblicato la lista contenente i nominativi degli arbitri designati a dirigere i match validi per la 22a giornata del campionato di Serie A. La direzione del big match Juventus-Milan, in programma nell’anticipo di sabato delle ore 20.45, è stato affidato all’arbitro Antonio Damato della sezione di Barletta che per l’occasione verrà coadiuvato dai signori Costanzo e Marzaloni, nel ruolo di assistenti, dal quarto uomo Vuoto e dagli arbitri addizionali Banti e Nasca.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Nel corso della sua carriera arbitrale in Serie A, il fischietto della sezione di Barletta ha già avuto modo di dirigere sia Juventus che Milan collezionando 15 precedenti con i rossoneri, divisi in 8 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, e 17 quelli tra Damato e i bianconeri di cui si contano 13 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Damato ha già arbitrato uno Juventus-Milan, era la stagione 2009-10 e i rossoneri sconfissero la Vecchia Signora per 3-0.

Di seguito l‘elenco completo delle designazioni arbitrali della 22a giornata del campionato di Serie AVerona-Torino a Fabbri, Juventus-Milan a Damato, Fiorentina-Atalanta a Tommasi, Cagliari-Roma a Tagliavento, Empoli-Cesena a Orsato, Napoli-Udinese a Mazzoleni, Parma-Chievo a Rocchi, Sampdoria-Sassuolo a Irrati, Inter-Palermo a Guida, Lazio-Genoa a Gervasoni.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-MILAN

Leggi anche: