Juventus-Milan: botta e risposta, la polemica continua

Juventus-Milan continua anche su Internet, a colpi di comunicati stampa. Dopo la risposta di Fabio Caressa alla protesta del Milan in merito al gol di Tevez, giudicato dai rossoneri in fuorigioco, anche la Juventus sul proprio sito ufficiale risponde ad Adriano Galliani. Questo è il comunicato ufficiale della società bianconera

Il Sig. Geom. Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato dell’AC Milan SpA e Vice Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A è tornato nelle ultime ore alle sue antiche passioni: la televisione e la geometria. Galliani pare però ignorare leggi dello stato, regolamenti approvati all’unanimità dall’Assemblea della LNPA e soprattutto il “campo”. Galliani  getta in pasto ai media una polemica  farsesca perché tenta goffamente di mascherare agli occhi dei tifosi milanisti il chiarissimo risultato sul campo della partita di ieri”.

La società rossonera non si fa attendere e replica al comunicato dei bianconeri: “L’arroganza è cosa della Juventus, che ad essa non sa sfuggire. Superflua una replica a chi è fatto così. Bene invece che anch’essa condivida l’opportunità di rimettere a un dibattito e a una riforma il tema emerso in occasione delle elaborazioni grafiche dell’episodio di Juventus-Milan di ieri sera“. Sarà finita?

Leggi anche