Juventus-Milan 3-1 Live: Diretta tv e Streaming Gratis (7 febbraio 2015)

Il big match Juventus-Milan, valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su e Mediaset Premium 1 e Sky Calcio 1 HD. Disponibile, gratis per gli abbonati, la diretta live streaming del match tramite i portali e le applicazioni Premium Play e Sky Go che permetteranno la visione anche su pc, ipad, tablet e smartphone. Il fischio d’inizio del match dello Juventus Stadium di Torino è fissato alle ore 20:45 di oggi 7 febbraio 2015.

Anche per chi non ha un abbonamento a una delle due pay tv potrà guardare in diretta live streaming la partita tra la Juve di Allegri e il Milan di Inzaghi. Grazie a Tim Vision” gli utenti Tim potranno guardare il big match di questa stera e tante altre gare dell’edizione 2014-2015 della Serie A.

La diretta streaming di Juventus-Milan sui dispositivi mobili sarà disponibile solo sotto copertura 3G o 4G con l’app gratuita che può essere scaricata per dispositivi IOS e Android. La partita sarà disponibile in diretta anche per i clienti Vodafone Mobile. La gara inoltre sarà trasmessa su Radio Uno con la consueta diretta radiofonica all’interno della storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto” mentre sul portale Radio Rai sarà disponibile gratis la radiocronaca in streaming audio.

Calcionow.it vi proporrà gratuitamente la diretta live testuale di Juventus-Milan con continui aggiornamenti del risultato e delle azioni salienti. Inoltre durante la gara pubblicheremo i video gol e al fischio finale gli highlights e le interviste dei protagonisti.

Le quote dei bookmaker di Juventus-Milan:

– La vittoria della Juve è quotata da 1.33 a 1.38;

– il pareggio è quotato da 4.50 a 5.00;

– la vittoria del Milan è quotata da 8.25 a 11.00.

Formazioni Ufficiali Juventus-Milan:

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra, Marchisio, Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, Morata.

A disposizione: Storari, Rubinho, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie, Sturaro, Pepe, Pereyra, Coman, Llorente.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Zaccardo, Alex, Paletta, Antonelli; Poli, Essien, Muntari; Cerci, Menez, Honda.

A disposizione: Abbiati, Gori, Albertazzi, Bocchetti, Rami, Van Ginkel, Mastalli (36), Bonaventura, Suso, Pazzini.

Allenatore Filippo Inzaghi.

JUVENTUS-MILAN DIRETTA LIVE