Juventus-Milan, molte assenze tra i bianconeri

In vista di Juventus-Milan, Allegri dovrà fare con  molte assenze. Tuttosport riporta la situazione della Juventus e il bollettino medico non è dei migliori. Lichsteiner non potrà scendere in campo poiché squalificato mentre Evra non dovrebbe essere disponibile per una tonsillite che non gli ha permesso di allenarsi ieri mattina. Allegri spera di recuperare almeno Vidal che dovrebbe aver recuperato dalla botta al ginocchio rimediata contro il Parma in Coppa Italia. In questo c’è però acnhe una buona notizia, e cioè il ritorno di Marchisio.

Quella contro il Milan è sempre una sfida particolare, anzi secondo alcuni è il vero derby d’Italia; sabato sera però andrà in scena una partita che una volta era valida per la corsa scudetto mentre oggi vale solo tre punti. Ricco di fascino poi l’incrocio tra i due allenatori: Allegri ritroverà il rossonero, questa volta a casa sua, ovvero allo Juventus Stadium, mentre Pippo Inzaghi affronterà per la prima volta la sua ex squadra in trasferta, dopo la sconfitta dell’andata.

Ieri è stato anche l’ultimo giorno di mercato e la Juventus ha abbracciato per la prima volta Sturaro mentre per Matri e De Ceglie non era una novità ritrovarsi a Vinovo. L’ex genoano ha anche rilasciato le sue prime parole da juventino e ha spiegato: “Farò divertire i tifosi correndo e difendendo. Lo Stadium? È un’impianto bellissimo ed è sempre una bolgia.