Juventus-Milan: Probabili Formazioni (2014-15)

Sabato sera nel secondo anticipo della ventiduesima giornata di Serie A allo Juventus Stadium ci sarà il tanto atteso big match Juve-Milan. I rossoneri, dopo essere tornati al successo contro il Parma, si troveranno di fronte la squadra più forte del campionato che finalmente potrà dirci una volta per tutte se la crisi che hanno attraversato gli uomini di Inzaghi è definitivamente alle spalle oppure no. I bianconeri dell’ex Allegri invece, dopo il pareggio dell’ultima giornata contro l’Udinese, arrivano a questa sfida ovviamente con i favori del pronostico e con tutte le intenzioni di non deludere i propri tifosi.

Nella Juventus il mister livornese è alle prese con i dubbi Vidal ed Evra. Il cileno potrebbe recuperare dal fastidio al ginocchio e potrebbe essere della partita, più complicata la situazione per il francese che con ogni probabilità non riuscirà ad essere disponibile per sabato. In difesa complice l’assenza di Lichtsteiner per squalifica giocherà Caceres nel ruolo di terzino destro con Padoin che dovrebbe sostituire sul lato opposto Evra. A centrocampo Pereyra, in caso di mancato recupero di Vidal, giocherà da trequartista alle spalle della coppia formata da Tevez e da uno tra Morata e Llorente.

Nel Milan Inzgahi deve fare ancora i conti con le numerosissime assenze per infortunio. In difesa confermato Zaccardo sulla destra, mentre ci saranno i ballottaggi Antonelli-Bocchetti sulla sinistra e Rami-Paletta come centrale insieme ad Alex. A centrocampo sono ancora da valutare le condizioni di De Jong, in ogni caso è pronto Essien. Pienamente recuperato invece, Bonaventura, che dovrebbe partire dal primo minuto nei tre di centrocampo. In attacco, complice l’assenza di Destro per squalifica, torna a fare la punta centrale Menez che sarà supportato da Cerci e Honda.

Probabili Formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Padoin; Pogba, Pirlo, Marchisio, Pereyra; Tevez, Morata. Riserve: Storari, Rubinho, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie, Sturaro, Pepe, Coman, Llorente. All: Allegri.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Zaccardo, Alex, Rami, Antonelli; Poli, Essien, Bonaventura; Honda, Menez, Cerci. Riserve: Abbiati, Gori, Albertazzi, Paletta, Bocchetti, Calabria, De Santis, Van Ginkel, Muntari, Suso,Pazzini. All: Inzgahi.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-MILAN

Leggi anche: