Juventus-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio (Serie A 2014-15)

Sabato sera alle ore 20.45 andrà in scena Juventus-Milan, partita valida per la 22a giornata di Serie A la cui direzione è stata affidata all’arbitro Damato di Barletta. Sfida altamente interessante quella dello Juventus Stadium e che vede la Vecchia Signora favorita sul Diavolo. Entrambe le squdre dovranno fare a meno di numerosi interpreti, ma andiamo nel dettaglio e scopriamo le probabili formazioni di Juventus-Milan.

La Juve di mister Allegri dovrà rinunciare a Lichtsteiner, squalificato, e agli infortunati Romulo, Matri e Asamoah. Come detto dal tecnico toscano in conferenza stampa verranno valutate le condizioni di Caceres, la cui presenza rimane in forte dubbio, e Vidal che è stato recuperato e potrebbe tornare titolare. In difesa spazio a Padoin, in attacco invece certa la presenza di Tevez, in ballottaggio Llorente e Morata.

Nel Milan l’infermeria è ancora piena con Zapata, De Sciglio, El Shaarawy, Mastour, Bonera, Montolivo, Abate e De Jong ancora out, ad essi si aggiungono Mexes e Destro, qualificato. Mister Inzaghi dovrebbe tornare al 4-3-3 e schierare dal primo minuto i nuovi acquisti Paletta e Antonelli; a centrocampo Poli, Essien e Muntari e in attacco il falso nueve Menez affiancato da Honda, e non Cerci, sulla destra e Bonaventura a sinistra.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Tevez, Llorente.

Milan (4-3-3): D. Lopez, Rami, Paletta, Alex, Antonelli, Poli, Essien, Muntari, Honda, Menez, Bonaventura.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI 22a GIORNATA SERIE A