Juventus-Milan: tutto esaurito allo Juventus Stadium

Domani alle ore 20.45 ci sarà il tanto attesissimo match della settima giornata di Serie A tra la Juventus e il Milan. Come da previsione i tifosi rossoneri, non si tirano indietro, infatti allo Juventus Stadium ci saranno circa 5mila spettatori che daranno una mano al Milan per conquistare i tanti agognati tre punti che consentirebbero di avvicinare la squadra di Mister Allegri alla vetta del campionato, dominata appunto dalla Roma a punteggio pieno. Insieme ai tifosi rossoneri ci saranno anche 40mila bianconeri che non si tirano mai indietro, daranno una mano alla vecchia signora. Ricordiamo che i biglietti, per i tifosi rossoneri, possono essere acquistati solamente da coloro che hanno la tessera del tifoso.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Juventus-Milan

Per quanto riguarda il match di domani Allegri schiererà: Abbiati in porta, in difesa Zapata e Mexes centrali, a destra Abate  mentre a sinistra dovrebbe piazzarsi Constant. A centrocampo verrà schierato titolare Nocerino, insieme a De Jong e Muntari, poi Montolivo andrà a fare il trequartista e infine l’attacco che sarà composto da Robinho e Matri che cerca il primo goal con la maglia rossonera in campionato.

Invece nella Juventus, Conte dovrebbe schierare Buffon in porta, Bonucci, Barzagli e Chiellini in difesa; Pogba, Pirlo e Vidal andranno a formare il centrocampo mentre sulle fasce si collocheranno Asamoah e Isla e in attacco ci saranno Tevez e Llorente.

 

Leggi anche: Juventus-Milan 6 Ottobre 2013, i precedenti dei rossoneri

Leggi anche: Serie A 2013, designazioni arbitrali: Milan-Napoli a Banti

Leggi anche: Serie A, Chievo-Atalanta: Formazioni e Dirette Tv