Juventus-Milan: ultime news e probabili formazioni

Sale l’attesa per la supersfida di domenica sera tra Juventus e Milan. Le due squadre, entrambe reduci da un deludente pareggio in Champions League, hanno voglia di riscattarsi, ma dovranno fare i conti con le assenze di alcuni elementi fondamentali delle rispettive rose.

I bianconeri, che dopo il Torino ed il Galatasaray sono chiamati alla terza delicatissima partita in 7 giorni, dovranno fare a meno di Vucinic e, con ogni probabilità, anche di Lichtsteiner. In attacco dovrebbe giocare Llorente in coppia con Tevez, mentre sarà Isla a sostituire lo svizzero. Dubbio anche per Barzagli, nel caso di forfait scalpita Ogbonna. A centrocampo rientra da titolare Marchisio, e sarà concesso un turno di riposo a Pogba.

Pogba Juventus

Non è messo bene neanche Allegri, che ha gli uomini contati: oltre ai lungodegenti Pazzini, De Sciglio, Kakà ed El Shaarawy, il tecnico rossonero non potrà neanche contare su Mario Balotelli, assente per squalifica. In attacco giocheranno dunque Matri e Robinho. Poli è favorito su Nocerino per un posto da titolare.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Milan

Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Tevez, Llorente

Milan: Abbiati, Zaccardo, Mexes, Zapata, Constant, Montolivo, Poli, De Jong, Muntari, Robinho, Matri

Leggi anche–>Le quote di Juventus-Milan: bianconeri favoriti
Leggi anche–>Juventus-Galatasaray 2-2, “E’ colpa di Conte”
Leggi anche–>Umut Bulut, l’uomo che ha beffato la Juve