Juventus-Monaco,Vidal: "In Champions ogni partita è difficile"

Arturo Vidal a Sky: “In Champions League tutte le partite sono difficili”. Il cileno ha rilasciato un’intervista a Francesco Cosatti, giornalista di Sky, in cui ha parlato del sorteggio di oggi, che ha riservato il Monaco ai bianconeri ai quarti, del campionato e del momento che sta vivendo la Juventus.

TuttoJuve riporta le parole del cileno: ” Contro il Monaco sarà una bella partita, importante e noi dobbiamo essere concentrati e cercare di qualificarci.” Vidal parla del post partita di Dortmund: “Eravamo contenti e abbiamo giocato una partita molto importante. Vincere così ti da carica sia per il campionato sia per il proseguo in Champions League”.

Il cileno parla del suo nervosismo nella partita contro il Borussia: ” Sentivo molto la partita soprattutto nei primi minuti poi, però, è andata meglio e abbiamo fatto una buonissima prestazione “. Vidal parla del campionato: ” Non è facile trovare concentrazione quando hai cosi tanti punti di vantaggio ma noi vogliamo vincere lo Scudetto quindi pensiamo solo a questo”. Il cileno, infine, lancia la sfida al Genoa: “Vogliamo vincere perché è l’unica squadra che ci ha battuto, vogliamo vendicarci”