Juventus, Morata: "Clausola Real Madrid? Io sono felice qui"

Morata a El Larguero, programma di Cadena Ser, ha affermato: “Io non conosco la clausola con il Real Madrid. Io sono felice alla Juve”. Alvaro Morata ormai è diventato un titolare nella formazione di Massimiliano Allegri. Ha rilasciato un’intervista al programma El Larguero in cui ha spiegato di come si trova alla Juve, della clausola che lo lega al Real Madrid e di come si trova con i suoi compagni.

Alvaro spiega: “Sono contento per il goal ma non sono felice del tutto perché potevamo aumentare il nostro vantaggio sulla Roma. Il Real? Con la Champions League li rivedremo motivati.” Il giocatore spagnolo, poi, parla di due suoi compagni, Pogba e Llorente: “Pogba è molto giovane ma è già fortissimo e tra i migliori al mondo. Alla Juve si trova bene. Con Fernando ho un buon rapporto, non potrebbe essere altrimenti. A volte gioca lui, a volte gioco io ma diamo sempre il massimo di noi stessi.”

L’ex blancos descrive la sfida europea contro il Borussia Dortmund: “Sarà una partita difficilissima perché loro sono forti anche se hanno passato un brutto periodo.”  Infine, Morata, cerca di non pensare al suo contratto: “Io non conosco la clausola che mi lega al Real Madrid, sono cose che sanno le due società. So solo che alla Juve sono molto felice.”