Juventus, Morata si scopre bomber: numeri da record

Allegri ha trovato un nuovo bomber e questa volta con numeri da recordAlvaro Morata. Dall’infortunio di inizio campionato è ritornato più forte di prima e adesso segna a raffica. Il giocatore con la media goal più alta della Serie A non è il terrificante Fuerte Apache e non è nemmeno il gigante Llorente ma è il loro sostituto, il giovane Alvaro Morata.

Il ragazzo ex Real Madrid che è arrivato quest’estate fra tante critiche e tanti dubbi sta dimostrando di essere una grandissima promessa non solo come seconda punta ma anche come cannoniere; infatti è il giocatore che tra minuti giocati e goal fatti ha la media più alta. Morata ha giocato 207′ e ha segnato ben 4 reti. Allegri ripete a mo’ di ritornello: Morata è giovane quindi deve crescere con calma, non può eseere sempre titolare” ma sembra che a degli amici abbia confidato che lo spagnolo è un giocatore fortissimo.

I numeri sono tutti dalla parte del ragazzo che ha solo 22 anni e una brillante carriera davanti a sè. Il giovane ex camiseta blanca sta sfruttando tutte le occasione che il tecnico toscano gli sta dando e sembra aver convinto anche chi criticava il suo acquisto. E così anche gli altri compagni gli fanno i complimenti.

Leggi anche: