Juventus-Napoli, Khedira non convocato?

La super sfida tra Juventus e Napoli si avvicina e la squadra di Allegri sta lavorando con grande intensità per farsi trovare pronta a uno degli appuntamenti più importanti di questa stagione. In campo andrà la miglior formazione possibile, ma le tante assenze e i diversi acciacchi non aiutano sicuramente il tecnico livornese, costretto a rinunciare a due pedine fondamentali come Chiellini e Mandzukic.

C’è grande attesa per l’ultimo comunicato ufficiale della settimana della Vecchia Signora, prima del fatidico giorno, perché solo allora potremo sapere se Sami Khedira è stato inserito o meno nella lista dei convocati per la gara contro i partenopei. Il tedesco uscì al termine del primo tempo dell’incontro di Verona con il Chievo, per via di una lesione all’adduttore lungo della coscia destra: nonostante la prima diagnosi parlasse di 20 giorni di stop, il numero 6 sta lavorando giorno e notte per cercare di essere almeno in panchina sabato sera.

L’ex Real Madrid si è allenato sempre a parte in questi giorni e rientrare in gruppo solo nella rifinitura potrebbe non bastare per convincere l’ex allenatore del Milan ad arruolare il giocatore. Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche