Juventus-Napoli: probabili formazioni e diretta tv

Primo scontro diretto tra Juve e Napoli che anche quest'anno si sfidano per lo scudetto.

Questo pomeriggio all’Allianz Stadium si sfidano Juventus e Napoli. Partita che vale più di 3 punti, qui ci si gioca una parte importante dello scudetto. Infatti in caso di vittoria della Juventus, i bianconeri darebbero il via ad una mini fuga dopo solo sette giornate, portandosi a +6 dai partenopei.

Risultati immagini per dybala

Qui Juve

La squadra di Allegri arriva a questa sfida con un filotto di sei vittorie su sei, e un minimo vantaggio di +3 dal Napoli. I bianconeri vorranno vincere questa sfida ma anche un pareggio non dispiacerebbe, perché il distacco rimarrebbe invariato mantenendo il primo posto in classifica. Sicuramente non vedremo una Juve come quella dell’anno scorso, con più paura di perdere che voglia di vincere, che alla fine ha rischiato di perdere lo scudetto perdendo in casa al 90′ proprio contro il Napoli. Allegri schiererà la migliore formazione per cercare di vincere questa partita, senza fare nessun calcolo.

Risultati immagini per juve napoli

Qui Napoli

Il Napoli targato Ancelotti al momento sta andando molto bene nonostante l’organico sia quasi identico a quello dell’anno scorso. Dopo lo scivolone contro la Sampdoria i partenopei hanno ripreso a vincere e sicuramente vorranno azzerare il piccolo vantaggio che ha già acquisito la Juve. Ancelotti potrebbe essere l’arma in più data l’esperienza, a partita in corso potrebbe stravolgere il match  con un cambio modulo.

Probabili formazioni

Juventus(4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Critiano Ronaldo.

Napoli(4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Mertens, Insigne.

Diretta tv

La partita Juventus-Napoli sarà visibile a partire dalle ore 18:00 in esclusiva su Sky, oppure in streaming su smartphone, tablet, pc e smartTv tramite l’app SkyQ e NowTV.