Juventus-Olympiacos 3-2 Live: Diretta Tv e Streaming

La sfida di Champions League Juventus-Olympiacos sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD (201) Sky Sport Plus HD (204) e Sky Calcio 1 HD (251). La gara, in programma alle 20:45, sarà trasmessa anche in Diretta Live Streaming su pc, tablet o smartphone con il portale Sky Online e l’applicazione Sky Go. Disponibile la diretta della gara in mobilità per tutti i clienti Tim con l’offerta TIMvision. La telecronaca della partita sarà affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Massimo Mauro, a bordo campo ci saranno Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

Sono molti i siti web e applicazioni che offrono la possibilità di visionare Juventus-Olympiacos in diretta live streaming Gratis ma è un metodo illegale nel nostro paese e che è sconsigliato a priori. In alternativa a ciò la gara potrà essere seguita anche in diretta Radio su Radio Uno o sul portale Radio Rai.

Calcionow.it vi proporrà gratis la diretta live testuale della gara con gli aggiornamenti del risultato in tempo reale e le azioni salienti. Durante il match, inoltre, il nostro portale pubblicherà gratis i video dei gol dello Juventus Stadium e a fine gara gli highlights comprese tutte le gare di Champions League. 

JUVENTUS OLYMPIACOS DIRETTA TV E LIVE STREAMING:

Sky Sport 1 HD (Diretta tv), Sky Sport Plus HD (Diretta tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta tv), Sky Online (Streaming) Sky Go (Streaming), TimVision (Streaming).

Leggi anche