Juventus, ora doppia sfida con il Verona in campionato e Coppa Italia

Dopo l’entusiasmante vittoria di ieri contro il Napoli, che ha riportato la Juve a +3 sulla Roma, ora  la Juventus c’è in programma una doppia sfida con il Verona: giovedì per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, e poi domenica in campionato per l’ultima giornata del girone d’andata. Entrambe le gare si giocheranno allo Juventus Stadium; quella di giovedì con inizio alle ore 21.00, con diretta su Raiuno e quella di campionato in posticipo alle ore 20.45.

Per una coincidenza del calendario, inoltre, dopo la doppia sfida contro i gialloblu, i bianconeri sfideranno, sempre allo Juventus Stadium, l’altra squadra di Verona cioè il Chievo. Dunque tre partite di seguito allo Juventus Stadium, davanti al pubblico amico, avendo un solo obiettivo da portare a termine, la conquista di tre vittorie, per passare il turno di Coppa e tornare a vincere in casa, dove si è reduci da due pareggi contro Sampdoria e Inter.

Per la sfida di Coppa Italia, è quasi certo che mister Allegri faccia diversi cambi di formazione;  infatti in porta giocherà Storari, in difesa Ogbonna, a centrocampo Pereyra e Padoin, mentre in attacco quasi certamente, la coppia sarà formata, da Morata e Coman, che ultimamente hanno giocato molto poco. Ricodiamo infine che la Coppa Italia manca dalla bacheca della Juventus da esattamente 20 anni, cioè dal 1995, sarebbe quindi sicuramente bello tornare ad alzare la coppa, anche per staccare la Roma, che pure è a quota 9 vittorie nella competizione.

Leggi anche