Juventus-Palermo: diretta tv, streaming, quote, pronostico e probabili formazioni

Juventus-Palermo è una delle gare in programma nell’ottava giornata del campionato di Serie A. La sfida dello Juventus Stadium è in programma oggi pomeriggio alle 15 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium 1 e in live streaming video sulle due applicazioni Sky Go e Premium Play. 

Le quote dei maggiori bookmakers danno la Juve nettamente favorita. La vittoria dei bianconeri è data ad una media dell’1.25 mentre il pareggio a 6,25 e la vittoria dei rosanero a 9,25. Come pronostico per Juventus-Palermo, vista la grande fiducia dei bookmakers e la voglia di riscatto degli uomini di Allegri, sembra scontato una vittoria dei bianconeri. Il pronostico di Calciomercato-Juve.it è 1 e Over 2,5. 

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Juventus dovrebbe scendere in campo con il classico 3.5-2 con l’innesto di Pereyra a centrocampo e l’attacco formato dalla coppia Morata-Tevez. Il Palermo scenderà in campo con il collaudato 3-5-1-1 con Vazquez dietro l’unica punta Paulo Dybala.

Le probabili formazioni di Juventus-Palermo

Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pereyra, Asamoah; Tevez, Morata. Allenatore: Allegri

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; E.Pisano, Barreto, Rigoni, Bolzoni, Daprelà; Vazquez; Dybala Allenatore: Iachini

Leggi anche