Juventus-Palermo: Probabili Formazioni (2014-2015)

La Juventus deve rimediare alla sconfitta subita in Champions League e ha la chance per farlo proprio questa domenica pomeriggio poiché giocherà in casa, allo Juventus Stadium, contro il Palermo. Allegri vuole assolutamente i 3 punti per continuare il cammino in Serie A senza sconfitte ma davanti a sè avrà un Palermo organizzato e forte della vittoria allo scadere contro il Cesena.

Per i bianconeri, solo una novità rispetto alla squadra andata in campo contro i greci. Marchisio avrà le chiavi del centrocampo mentre Pirlo si siederà in panchina. Secondo panchina consecutiva per Llorente poichè la coppia d’attaccanti sarà composta da Tevez e Morata. Anche Iachini cambia poco rispetto agli undici che sono scesi in campo contro il Cesena. Giocheranno Pisano e Feddal preferiti a Morganella e Lazaar. Nel reparto offensivo Belotti si dovrebbe sedere in panchina per lasciare spazio a Vazquez e Dybala.

Queste le probabili formazioni: 

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Morata. A disposizione: Storari, Rubinho, Mattiello, Evra, Pirlo, Pereyra, Coman, Giovinco, Llorente. Allenatore: Allegri.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Feddal; Vazquez, Dybala. A disposizione: Ujkani, Terzi, Bamba, Emerson, Morganella, Chocev, Maresca, Ngoyi, Lazaar, Joao Silva, Makienok, Belotti. Allenatore: Iachini

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: OTTAVA GIORNATA