Juventus-Parma 2-1 Video gol, Sintesi e Highlights (Doppietta Tevez, Molinaro)

Nella sfida tra imbattute dello Juventus Stadium è la squadra di casa a passare in vantaggio davanti al pubblico amico. A segnare il gol del vantaggio, come al solito, ci ha pensato l’Apache Carlitos Tevez, formidabile attaccante bianconerio che raggiunge nuovamente Ciro Immobile in cima alla classifica marcatori del Campionato Italiano.

L’ex bomber del Manchester City sfugge alla marcatura di Paletta (con ogni probabilità futuro bianconero) e batte l’ex juventino Antonio Mirante con un destro a incorciare che si insacca senza lasciare scampo.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI CARLOS TEVEZ

E’ una macchina da guerra la Juve vista questa sera allo Stadium: al trentaduesimo minuto è ancora Carlos Tevez a marcare il cartellino approfittando di una respinta corta di Mirante sulla conclusione dell’ottimo Vidal. L’Apache tira in porta e realizza la rete del 2-0 che permetterà ai bianconeri di allentare la pressione.

ECCO IL VIDEO DEL 2-0 DI TEVEZ

Al sessantaduesimo gli ospiti riaprono la partita: l’ex di turno Cristian Molinaro trova un eurogol con un sinistro violentissimo che non lascia scampo a Buffon. Il terzino proveniente dallo Stoccarda restituisce linfa ai suoi che ora vanno in cerca del pareggio.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI MOLINARO