Juventus-Parma 2-1, il video con la telecronaca di Claudio Zuliani

Calciomercato-juve.it vi propone la sintesi di Juventus-Parma con il commento di Claudio Zuliani, telecronista tifoso juventino di Mediaset Premium. Una partita difficile per i bianconeri che battono un ottimo Parma grazie alla doppietta del solito Carlitos Tevez. Per l’Apache 18esimo gol in campionato che gli valgono il primo posto solitario nella classifica marcatori della Serie A.
Una partita difficile fin dai primi minuti con i bianconeri che cercano di fare la partita a dispetto di un avversario che chiude molto bene gli spazi e cerca poi di ripartire in contropiede.

Al 25esimo il match si sblocca con Tevez che sfugge alla marcatura di Paletta per poi far patire un diagonale che non lascia scampo a Mirante, palla nell’angolino e Juventus in vantaggio. La squadra di Conte non demorde e 7 minuti più tardi trova il raddoppio ancora con l’Apache che approfitta di un corta respinta di Mirante per concludere in porta. Nel secondo tempo la Juventus allenta la presa e il Parma ne approfitta. Al 62esimo l’ex Molinaro riapre la gara con un eurogol, sinistro violentissimo che non lascia scampo a Buffon. Nonostante l’espulsione di Amauri che costringe il Parma a giocare in inferiorità numerica, gli ospiti sfiorano in più di un’occasione il gol del pareggio. Alla fine però la Juventus riesce a gestire il vantaggio e a portare a casa una vittoria che avvicina sempre di più i bianconeri verso il terzo scudetto consecutivo per la gioia di Claudio Zuliani e di tutti i tifosi juventini.

GUARDA LA SINTESI CON LA TELECRONACA DI ZULIANI