Juventus-Parma: formazioni ufficiali

Questa sera alle 20.45 andrà in scena il turno infrasettimanale di serie A valido per la 30esima giornata di campionato. La Juventus sarà impegnata allo Juventus Stadium contro il Parma di Donadoni, la cui ultima sconfitta risale allo scorso 2 novembre quando perse proprio contro i bianconeri per una rete a zero. Antonio Conte è pronto a schierare la formazione migliore per cercare di conquistare la 15esima vittoria consecutiva e per aggiungere inoltre un ulteriore tassello all’obiettivo finale dei 100 punti.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


La Juventus scenderà in campo con il classico 3-5-2 con Buffon tra i pali, Chiellini, Bonucci e Cáceres costituiranno la linea difensiva. Ancora out Barzagli che potrebbe recuperare per la delicata gara contro il Napoli della prossima domenica. A centrocampo rientra Pogba accompagnato dal solito Pirlo in cabina di regia e da Arturo Vidal. Sulla fascia sinistra agirà Asamoah, mentre sulla destra molto probabilmente Conte sperimenterà ancora Mauricio Isla. La coppia d’attacco sarà formata dai titolari Tevez e Llorente con Osvaldo, Quagliarella e Vucinic a disposizione del mister.

Il Parma risponderà con un 4-3-3 con Mirante in porta, Cassani terzino destro, Molinaro sulla sinistra, Paletta e Lucarelli al centro della difesa. A metà campo Donadoni schiererà Acquah, Marchionni e Parolo. Il trio d’attacco vedrà Biabiany sulla sinistra, Schelotto a destra e Cassano prima punta.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus: 3-5-2, Buffon, Chiellini, Bonucci, Cáceres, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah, Lichtsteiner, Tevez, Llorente (all. Antonio Conte)

Parma: 4-3-3, Mirante, Felipe, Molinaro, Paletta, Lucarelli, Obi, Marchionni, Parolo, Biabiany, Amauri, Cassano (all. Roberto Donadoni)

 

Leggi anche–> Giovinco al Parma e Paletta alla Juventus?
Leggi anche–> Juventus-Parma, precedenti e statistiche allo Juventus Stadium