Juventus, Pjaca: "Ho scelto i bianconeri perché sono i migliori"

Marko Pjaca, in un’intervista a Goal, ha ribadito che la sua scelta principale era andare alla Juventus: “I bianconeri erano la prima scelta; c’erano altre squadre che mi volevano ma ho insistito per andare alla Juve”.

Il neo acquisto continua: “La Juve è la squadra migliore, che vince trofei e gioca in Champions League regolarmente: sarà una grande sfida per me. Sono sicuro che con mister Allegri migliorerò e alzerò delle coppe”.

Sul suo connazionale Mandzukic:E’ felice del mio arrivo e mi ha assicurato che la società è organizzata. Gli obiettivi stagionali? Un club che acquista giocatori di grande qualità deve continuare a dominare e vincere in Italia e anche in Europa”.

Cos’hai provato quando hai firmato per i bianconeri? “Sono rimasto colpito dal mondo Juve, dalla grandezza del club allo stadio passando per il centro medico: sono rimasto impressionato”.

E se qualcosa non dovesse andare bene? “Sono pronto a tutto, sono ottimista: se lavorerò bene troverò il mio spazio. Non sento la pressione per essere il giocatore più pagato della Croazia ma è un onore e un privilegio”.

Leggi anche