Juventus, Pjaca: "Qui posso crescere e migliorare"

Oggi è stato il Pjacaday; il giovane talento croato, ex Dinamo Zagabria, è stato presentato presso lo Stadium davanti ai giornalisti. Ecco le sue parole: “Ho scelto la Juve perché è una squadra eccellente con una buonissima storia di successi”.

Il numero 20 bianconero continua: “Sono venuto qui per aiutare la squadra a vincere più trofei possibili. La Juve crescerà molto nei prossimi anni e ho scelto i bianconeri anche perché avrò la possibilità di giocare in Champions League“.

Sul suo ruolo: “Posso giocare in quasi tutte le posizioni, dipenderà dalla scelta del mister: alla Dinamo giocavo come ala sinistra ma quando ero più giovane ho giocato anche a centrocampo”.

Sul campionato italiano: “Il campionato italiano è diverso da quello croato, qui ci sono delle buone squadra; sarà difficile ma questo è un ottimo gruppo che gioca benissimo. L’obiettivo è quello di vincere il campionato e penso che possiamo farcela con tutti i nostri grandi campioni che abbiamo”.

Su Mandukic, suo connazionale: “Mario mi ha parlato molto bene della squadra, dell’allenatore, dei giocatori e mi ha aiutato a fare la mia scelta: non avevo nessun dubbio sulla squadra da scegliere”.

Un giocatore a cui fai riferimento? “Il mio idolo era Ronaldinho; qui alla Juve ci sono tanti campioni dove potrò imparare molto: in ogni allenamento potrò migliorare  crescere”.

Leggi anche