Juventus-Roma 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Juventus-Roma è il match clou della 6^ giornata di Serie A. L’incontro, che andrà in scena domenica alle 18 del 5 ottobre allo “Juventus Stadium“, è infatti il più atteso da tifosi, appassionati e addetti ai lavori. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva da Sky e Mediaset Premium, e potrà essere seguita in streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

La Juventus, reduce dalla sfortunata trasferta di Champions League contro l’Atletico Madrid, schiererà la sua formazione tipo. Massimiliano Allegri ha infatti solo qualche dubbio sulla possibilità di schierare uno tra Ogbonna e Caceres in difesa, e tra Asamoah ed Evra,come laterale sinistro di centrocampo. Per il resto, tra i bianconeri, saranno confermati tutti gli effettivi che hanno giocato mercoledì in Coppa. Tra i convocati potrebbe rivedersi il lungodegente Pirlo, mentre saranno ancora assenti Barzagli, Marrone e Romulo, con quest’ultimo che dovrà operarsi ad un ernia bilaterale martedì prossimo.

La Roma di Garcia arriva al match di domenica pomeriggio dello Stadium con l’infermeria piena. Saranno infatti assenti  Castan, Strootman,De Rossi, Astori, Borriello, Ucan e Balzaretti. Destano preoccupazione poi, in casa giallorossa, le condizioni di De Sanctis, che ha già saltato l’incontro di martedì sera in Champions contro il Manchester City, perchè non al meglio della condizione a causa di un problema muscolare; al suo posto è pronto Skorupski. Per il resto, il tecnico francese potrà contare su una difesa formata da Maicon, Yanga Mbiwa, Manolas e Cole e un centrocampo composto da Keita Pjanic e Naingollan. In attacco, possibile l’inserimento di Florenzi al fianco dei confermatissimi Totti e Gervinho.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Roma:

Juventus(3-5-2): Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente. All. Allegri

Roma(4-3-3): Skorupski, Maicon, Yanga Mbiwa, Manolas, Cole, Naingollan, Keita, Pjanic, Florenzi, Totti, Gervinho. All Garcia

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-ROMA

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 6^ GIORNATA