Juventus-Roma (Coppa Italia 2019-20): Diretta tv ed Orario

Questa sera si disputerà Juventus-Roma, il secondo dei quarti di Coppa Italia 2019-20, dove vedere la diretta tv della sfida e l’orario in cui avrà inizio il match tra la squadra di Sarri e quella di Fonseca, in programma a Torino.

Presentazione del quarto di finale

A distanza di 10 giorni dal match di campionato, in quel caso disputato a Roma e vinto dalla Juventus, le due squadre tornano a sfidarsi, ma stavolta a Torino. Nel mezzo alle due partite, oltre a passare il turno degli ottavi, i giallorossi hanno vinto sul campo del Genoa, mentre i bianconeri si sono imposti in casa sul Parma. La sfida è in gara unica, chi passa strappa il pass per le semifinali, dove si incrocerà la vincente tra Milan e Torino in programma martedì prossimo.

Dove vedere Juventus-Roma

La prima semifinalista è il Napoli, ieri sera battuti i detentori della Lazio, la seconda squadra uscirà stasera allo Stadium, dal match Juventus-Roma, il quarto di Coppa Italia sarà trasmesso alle 20:45, oltre all’orario della partita, vi ricordiamo come la diretta tv sia visibile su Rai 1.