Juventus-Sassuolo, Allegri: "Non pensiamo al Bayern"

A poco più di 24 ore dal calcio d’inizio di Juventus-Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa Massimiliano Allegri, che ha presentato così la partita in programma allo “Stadium” di Torino: “Al Bayern cominceremo a pensarci da sabato mattina, ma ora siamo concentrati esclusivamente sul match di domani, perché affrontiamo una squadra in gran forma, che gioca un bel calcio e che vorrà fare punti in ottica Europa League”.

Sulla formazione titolare non si sbilancia, ma svela coloro che saranno arruolabili: Chiellini non ce la fa, perché ha questo fastidio muscolare e farà di tutto per recuperare per mercoledì. Sarebbe importante, ma ho tanti ottimi giocatori e quindi sono sereno. Sturaro sta bene, si è allenato ed è a disposizione a domani. Out Cáceres“.

Dall’andata sono cambiate tante cose, ma una più di tutte secondo Allegri (e non solo): “E’ cambiata la classifica, è molto semplice. Abbiamo preso consapevolezza della situazione, abbiamo provato ad inventarci qualcosa di diverso, sapendo che questa non era la squadra dello scorso anno. Abbiamo fatto una rimonta incredibile e non vogliamo fermarci qui, perché l’obiettivo è vincere il quinto Scudetto consecutivo”.

TUTTO SU JUVENTUS-SASSUOLO